Benvenuti nel GRANNY’S PAPER GARDEN!

Ciao a tutti ranocchietti!

Questo blog è la finestra che dà sul mio giardino di fiori di carta crespa!

Io sono una nonna con la grande passione per i fiori.
In casa i fiori colorano l’ambiente e lo rendono più allegro e confortevole. Spesso però non è possibile avere sempre a disposizione fiori freschi per decorare casa e quando ci sono, inevitabilmente dopo qualche giorno tenderanno ad appassire.

I fiori di carta crespa che costruisco imitando i fiori veri, rimangono immutati nella bellezza molto, molto a lungo…così ho sempre in tavola e in qualunque altro punto della casa uno spazio fiorito, come un giardino, ogni giorno dell’anno.
I fiori veri così sono salvi e la natura ringrazia!

In questo blog vi mostrerò qualche trucco partendo dalle basi per creare anche voi un fantastico giardino di carta!

Informazioni su nonnaranocchia

Sono Nonna Ranocchia! Mi diverto a realizzare fiori di carta crespa e composizioni floreali per ogni occasione! Se vi piace quel che faccio, venite, seguitemi! Ogni settimana nuove creazioni, piccoli consigli e divertenti tutorials!

Pubblicato il 2 maggio 2015 su Mi presento!. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Commenti disabilitati su Benvenuti nel GRANNY’S PAPER GARDEN!.

I commenti sono chiusi.

