Ristorante Fiorito: Nonna Ranocchia a ‘L Ciabot D’Gianduja

Ciao a tutti Ranocchietti!

Oggi vi racconto qualcosina di bello che mi è capitato!

Una mia cara amica proprietaria del Ristorante ” ‘L Ciabot D’Gianduja” di Callianetto in provincia di Asti, mi ha chiesto di realizzare per il suo locale alcuni centrotavola!

Io mi sono subito messa all’opera e questo è il risultato!
Un tocco di colore su ogni tavolo!

fioridicartacrespa_ristorantegianduja_10fioridicartacrespa_ristorantegianduja_20

Sono molto soddisfatta della composizione e spero che anche i clienti apprezzeranno!

Se passate da Asti vale la pena inoltrarsi per qualche chilometro nelle colline astigiane per venire a ‘L Ciabot D’Gianduja! La cucina propone piatti della tradizione piemontese ricercati e deliziosi, il servizio poi, gentile e premuroso, vi sorprenderà!

fioridicartacrespa_ristorantegianduja_30

Mi raccomando! Fatemi sapere se vi sono piaciuti i piatti…e i miei centrotavola! Ovviamente! 🙂

Informazioni su nonnaranocchia

Sono Nonna Ranocchia! Mi diverto a realizzare fiori di carta crespa e composizioni floreali per ogni occasione! Se vi piace quel che faccio, venite, seguitemi! Ogni settimana nuove creazioni, piccoli consigli e divertenti tutorials!

Pubblicato il 25 maggio 2015, in Carta Crespa con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

