Il nostro primo anno insieme!

Ciao a tutti Ranocchietti!

Esattamente un anno fa iniziavo a scrivere e pubblicare i miei primi articoli.
In un anno sono cambiate molte cose ma la mia passione per questa arte, per i fiori di carta crespa, è rimasta immutata.
Grazie a questo blog ho conosciuto un sacco di persone meravigliose, a cui ho provato, grazie ai miei tutorial, a trasmettere un po’ della mia passione per i fiori di carta.

Che altro dire?
Grazie a tutti di cuore! A voi che mi sostenete e mi incoraggiate ad andare avanti devo il mio successo e la voglia di migliorarmi sempre di più.

Un abbraccio dalla vostra Nonna Ranocchia! ❤

nonna_ranocchia_composizione_vaso_fiori_carta_crespa_pratoline_ranuncolo_colori_allegri_wip

Informazioni su nonnaranocchia

Sono Nonna Ranocchia! Mi diverto a realizzare fiori di carta crespa e composizioni floreali per ogni occasione! Se vi piace quel che faccio, venite, seguitemi! Ogni settimana nuove creazioni, piccoli consigli e divertenti tutorials!

Pubblicato il 3 maggio 2016 su Carta Crespa, Mi presento!. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

